Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Camere

Rievocazioni storiche delle Marche

Rievocazioni storiche delle Marche

GIUGNO
Palio dei Castelli a San Severino Marche l’8 giugno.
Contesa della Margutta a Corridonia l’ultima decade di giugno
Mostra Internazionale del Nuovo Cinema a Pesaro, dal 23 al 29 giugno

LUGLIO
Contesa del Pozzo della Polenta a Corinaldo la terza domenica di luglio
Palio dei Rioni a Sassoferrato in luglio
Quintana ad Ascoli Piceno il secondo sabato di luglio e la prima domenica di agosto.
Musica nei Chiostri al Teatro Gentile di Fabriano a fine luglio.
Macerata Opera Festival, stagione Lirica allo Sferisterio dal 18 luglio al 10 agosto

AGOSTO
Fano dei Cesari a Fano dal 5 all’8 agosto per rivivere gli usi e i costumi dell’antica Roma
Contesa dello Stivale a Filottrano la prima domenica di agosto.
Giuoco dell'Oca a Cagli la prima e la seconda domenica di agosto.
Rossini Opera Festival (ROF) a Pesaro dal 10 al 22 agosto, evento internazionale dedicato al famoso compositore pesarese
Caccia al Cinghiale a Mondavio il 12-13-14-15 agosto.
Festa del Duca a Urbino la terza domenica di agosto
Palio dei Campanari al Castello di Precicchie di Fabriano l’ultima settimana di agosto.

Richiedi informazioni

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Arrivo *
Partenza *
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Camere
Trattamento
Sistemazione
Offerta
Come ci hai trovato
Messaggio *
Codice di verifica*

Digita la parola*:
Ai sensi dell'art.13 del DLgs 196/03 comma 1 lettere da a) ad f), la nostra azienda dichiara che il trattamento dei dati personali che lei fornirà liberamente tramite i questionari e/o form presenti nel nostro sito, sarà effettuato con il solo scopo di adempiere alle sue richieste di informazioni; che il trattamento sarà effettuato con l'ausilio di supporti elettronici protetti, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e/o da regolamenti interni, compatibili con le finalità per cui i dati sono stati raccolti; che il conferimento dei dati non ha natura obbligatoria ma l'eventuale omissione delle informazioni richieste tramite i questionari e/o form presenti sul nostro sito comporterà o potrà comportare per la nostra azienda l'impossibilità di dar seguito alle sue richieste; che i dati raccolti non saranno diffusi e/o comunicati a terzi in nessun caso e per nessun motivo, salvo che nei casi previsti dalla legge.
> Torna agli eventi
Voi direte: "Ma vai sempre in vacanza al solito posto? Non pensi mai di conoscere altre destinazioni?". Assolutamente no perchè io al Tritone mi ci trovo benissimo! Ebbene sì anche quest'anno, sempre con la famiglia, abbiamo soggiornato nella nostra "casa al mare", curiosi di scoprire le grandi opere di rinnovamento effettuate dalla proprietà. E non siamo restati delusi! I locali comuni destinati al pranzo sono stati completamente trasformati creando una zona moderna e piacevole. Tutto il resto è rimasto invariato, si mangia sempre benissimo (ora a buffet e con orari per tutte le esigenze), le stanze sono di categoria super-super, la spiaggia ottima per posizione e attrezzatura (però sabbia e mare li mette Madre Natura), biglietti bus e biciclette offerti nel soggiorno e internet ovunque. La disponibilità e gentilezza di Teresa e Silvia e del loro personale per$ograve; non hanno subito modifiche ... sono sempre incredibili e votate a farci/vi sentire come a casa. Alla faccia del detto "questa casa non è un albergo". E allora sapete che vi dico? Che io al Tritone ci ritorno perchè mi ci trovo benissimo.
FerraniaSV Il 27-09-2016 alle 18:31
Prenotato per una breve vacanza... Piacevolmente stupiti... Ottimo in tutto! Famigliare ed accogliente .La proprietaria cuore ed anima dell'hotel coccola i clienti e un complimento speciale a Cecilia che in sala sa essere discreta ed attenta ad ogni esigenza...veramente soddisfatto
Giovanni Il 18-09-2016 alle 21:07
Dopo 3 anni sono ritornato in questo hotel e ho veramente apprezzato i cambiamenti che ho trovato nella hall e al ristorante; un bellissimo re-look che ha modernizzato l'ambiente ma anche il servizio. Cordialità, pulizia e benessere rimangono quelle di sempre; ho apprezzato tantissimo la varietà della proposta del grand buffet che viene allestito tutti i giorni; i miei bimbi (uno di 4 anni e i gemelli di 3) hanno cenato in una zona riservata ai bimbi con tutto quanto si possa desiderare avere quando si è fuori casa.
Tr1nacria Il 28-08-2016 alle 16:35
Abbiamo soggiornato dal 7 al 21 agosto con la mia famiglia e ci siamo trovati davvero bene. Albergo fronte mare, adattissimo a chi ha un bambino piccolo come noi, camera spaziosa e pulita con vista sulla spiaggia, personale gentilissimo e pronto a ogni nostra esigenza. Il punto forte è il mangiare, buonissimo ed abbondante. Da provare. Grazie.
Davide Donati Il 25-08-2016 alle 23:13