Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Camere

Rievocazioni storiche delle Marche

Rievocazioni storiche delle Marche

GIUGNO
Palio dei Castelli a San Severino Marche l’8 giugno.
Contesa della Margutta a Corridonia l’ultima decade di giugno
Mostra Internazionale del Nuovo Cinema a Pesaro, dal 23 al 29 giugno

LUGLIO
Contesa del Pozzo della Polenta a Corinaldo la terza domenica di luglio
Palio dei Rioni a Sassoferrato in luglio
Quintana ad Ascoli Piceno il secondo sabato di luglio e la prima domenica di agosto.
Musica nei Chiostri al Teatro Gentile di Fabriano a fine luglio.
Macerata Opera Festival, stagione Lirica allo Sferisterio dal 18 luglio al 10 agosto

AGOSTO
Fano dei Cesari a Fano dal 5 all’8 agosto per rivivere gli usi e i costumi dell’antica Roma
Contesa dello Stivale a Filottrano la prima domenica di agosto.
Giuoco dell'Oca a Cagli la prima e la seconda domenica di agosto.
Rossini Opera Festival (ROF) a Pesaro dal 10 al 22 agosto, evento internazionale dedicato al famoso compositore pesarese
Caccia al Cinghiale a Mondavio il 12-13-14-15 agosto.
Festa del Duca a Urbino la terza domenica di agosto
Palio dei Campanari al Castello di Precicchie di Fabriano l’ultima settimana di agosto.

Richiedi informazioni

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Arrivo *
Partenza *
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Camere
Trattamento
Sistemazione
Offerta
Come ci hai trovato
Messaggio *
Codice di verifica*

Digita la parola*:
Ai sensi dell'art.13 del DLgs 196/03 comma 1 lettere da a) ad f), la nostra azienda dichiara che il trattamento dei dati personali che lei fornirà liberamente tramite i questionari e/o form presenti nel nostro sito, sarà effettuato con il solo scopo di adempiere alle sue richieste di informazioni; che il trattamento sarà effettuato con l'ausilio di supporti elettronici protetti, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e/o da regolamenti interni, compatibili con le finalità per cui i dati sono stati raccolti; che il conferimento dei dati non ha natura obbligatoria ma l'eventuale omissione delle informazioni richieste tramite i questionari e/o form presenti sul nostro sito comporterà o potrà comportare per la nostra azienda l'impossibilità di dar seguito alle sue richieste; che i dati raccolti non saranno diffusi e/o comunicati a terzi in nessun caso e per nessun motivo, salvo che nei casi previsti dalla legge.
> Torna agli eventi
Prenotato per una breve vacanza... Piacevolmente stupiti... Ottimo in tutto! Famigliare ed accogliente .La proprietaria cuore ed anima dell'hotel coccola i clienti e un complimento speciale a Cecilia che in sala sa essere discreta ed attenta ad ogni esigenza...veramente soddisfatto
Giovanni Il 18-09-2016 alle 21:07
Dopo 3 anni sono ritornato in questo hotel e ho veramente apprezzato i cambiamenti che ho trovato nella hall e al ristorante; un bellissimo re-look che ha modernizzato l'ambiente ma anche il servizio. Cordialità, pulizia e benessere rimangono quelle di sempre; ho apprezzato tantissimo la varietà della proposta del grand buffet che viene allestito tutti i giorni; i miei bimbi (uno di 4 anni e i gemelli di 3) hanno cenato in una zona riservata ai bimbi con tutto quanto si possa desiderare avere quando si è fuori casa.
Tr1nacria Il 28-08-2016 alle 16:35
Abbiamo soggiornato dal 7 al 21 agosto con la mia famiglia e ci siamo trovati davvero bene. Albergo fronte mare, adattissimo a chi ha un bambino piccolo come noi, camera spaziosa e pulita con vista sulla spiaggia, personale gentilissimo e pronto a ogni nostra esigenza. Il punto forte è il mangiare, buonissimo ed abbondante. Da provare. Grazie.
Davide Donati Il 25-08-2016 alle 23:13
Siamo tornate perché ci eravamo trovate bene. Intatte cortesia e disponibilità dei proprietari. Rinnovate hall e sala da pranzo in modo raffinato e con attenzione ai particolari. Colazione, pranzo e cena a Self Service. Immutata la qualità e la cura della cucina seguita ancora dallo chef Gabriele . Pulizia ottima. Posizione tranquilla e di fronte al mare. Tutto questo ha contribuito a farci trascorrere una vacanza rilassante e soddisfacente.
Elena R Il 18-08-2016 alle 13:56