Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Camere

La Madonnina

La Country House


Dove l'armonia della natura, la storia e le antiche tradizioni, creano un'atmosfera indimenticabile... Vi aspettiamo per condividere con noi i ritmi e le semplicità di un tempo.


Desiderate trascorrere le vostre vacanze in un piccolo angolo di paradiso tra le dolci colline marchigiane a pochi chilometri dal mare? Venite a trovarci alla Country House La Madonnina.

Un caratteristico casale rurale marchigiano con 10 camere con bagno dotate di ogni comfort e con singolo ingresso autonomo. La struttura è immersa nel verde della natura ed è circondata da vigneti, uliveti, meravigliosi campi di girasoli e di spighe dorate di frumento. Si possono ammirare scorci panoramici mozzafiato soprattutto al mattino e al tramonto ed è un luogo di pace e tranquillità.

La prima colazione viene servita nell’accogliente e confortevole saletta. Durante la bella stagione invece, potrete sedervi fuori, sotto il portico, farvi accarezzare da un delizioso venticello proveniente dal mare e rallegrarvi con il cinguettio degli uccellini.
I nostri fragranti e profumati dolci vengono preparati ogni mattina dal nostro chef.

Soggiornando alla Madonnina, nel cuore delle Marche, avrete innumerevoli possibilità di itinerari: un mare azzurro e pulito 18 volte Bandiera Blu, alcuni dei borghi più belli d’Italia, paesini incantevoli ricchi di tradizioni dove potrete trovare e gustare prodotti tipici. E poi città d’arte, musei, pinacoteche, siti archeologici, meravigliosi eremi e monasteri, le famose Grotte di Frasassi e molto altro ancora.

Vi state già immaginando la vostra vacanza? Contattateci!


> Visita il Sito Web
Voi direte: "Ma vai sempre in vacanza al solito posto? Non pensi mai di conoscere altre destinazioni?". Assolutamente no perchè io al Tritone mi ci trovo benissimo! Ebbene sì anche quest'anno, sempre con la famiglia, abbiamo soggiornato nella nostra "casa al mare", curiosi di scoprire le grandi opere di rinnovamento effettuate dalla proprietà. E non siamo restati delusi! I locali comuni destinati al pranzo sono stati completamente trasformati creando una zona moderna e piacevole. Tutto il resto è rimasto invariato, si mangia sempre benissimo (ora a buffet e con orari per tutte le esigenze), le stanze sono di categoria super-super, la spiaggia ottima per posizione e attrezzatura (però sabbia e mare li mette Madre Natura), biglietti bus e biciclette offerti nel soggiorno e internet ovunque. La disponibilità e gentilezza di Teresa e Silvia e del loro personale per$ograve; non hanno subito modifiche ... sono sempre incredibili e votate a farci/vi sentire come a casa. Alla faccia del detto "questa casa non è un albergo". E allora sapete che vi dico? Che io al Tritone ci ritorno perchè mi ci trovo benissimo.
FerraniaSV Il 27-09-2016 alle 18:31
Prenotato per una breve vacanza... Piacevolmente stupiti... Ottimo in tutto! Famigliare ed accogliente .La proprietaria cuore ed anima dell'hotel coccola i clienti e un complimento speciale a Cecilia che in sala sa essere discreta ed attenta ad ogni esigenza...veramente soddisfatto
Giovanni Il 18-09-2016 alle 21:07
Dopo 3 anni sono ritornato in questo hotel e ho veramente apprezzato i cambiamenti che ho trovato nella hall e al ristorante; un bellissimo re-look che ha modernizzato l'ambiente ma anche il servizio. Cordialità, pulizia e benessere rimangono quelle di sempre; ho apprezzato tantissimo la varietà della proposta del grand buffet che viene allestito tutti i giorni; i miei bimbi (uno di 4 anni e i gemelli di 3) hanno cenato in una zona riservata ai bimbi con tutto quanto si possa desiderare avere quando si è fuori casa.
Tr1nacria Il 28-08-2016 alle 16:35
Abbiamo soggiornato dal 7 al 21 agosto con la mia famiglia e ci siamo trovati davvero bene. Albergo fronte mare, adattissimo a chi ha un bambino piccolo come noi, camera spaziosa e pulita con vista sulla spiaggia, personale gentilissimo e pronto a ogni nostra esigenza. Il punto forte è il mangiare, buonissimo ed abbondante. Da provare. Grazie.
Davide Donati Il 25-08-2016 alle 23:13