Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Camere

Ristorante

La cucina è da sempre il nostro fiore all'occhiello: ottima, genuina e abbondante. Molti arrivano e restano piacevolmente sorpresi dalle nostre colazioni e dai nostri piatti, altrettanti ritornano conquistati dalla nostra cucina, un perfetto connubio tra i sapori del mare e della terra, attenta alle esigenze particolari di bambini e di persone con intolleranze alimentari o celiachia.

Nella spaziosa sala ristorante climatizzata dell’Hotel Tritone, con annessa una luminosa e panoramica veranda sul mare, una ricca prima colazione a buffet vi attende per un piacevole risveglio , con profumate torte e crostate appena sfornate, muffin e biscotti fatti in casa che il nostro chef Gabriele prepara ogni mattina per voi. Brioches calde, panini assortiti, fette biscottate, yogurt, nutella, miele, marmellate, burro, frutta e cereali deliziano i più golosi, mentre chi gradisce il salato trova salumi, formaggi, uova e bacon per saziare l'appetito. Il tutto accompagnato da bevande calde a dispenser a volontà: caffè, cappuccino, tè, latte, cioccolato e succhi assortiti freschi oppure un espresso o un cappuccino al bar.

La cucina è molto curata sia per i gustosi primi piatti sempre diversi ogni giorno, sia per i menù di pesce, carne o vegetariani ed è in grado di rispondere alle esigenze di chi ha problemi di intolleranze alimentari o celiachia.

Un'attenzione particolare viene riservata alla scelta della qualità dei prodotti, della frutta e delle verdure fresche di produzione locale. Il nostro chef Gabriele, con professionalità e fantasia, riesce sempre a dare un tocco in più ai piatti che non sono mai ripetitivi e ad allietare le colazioni, i pranzi e le cene, lasciando sempre la possibilità di fare il bis.

Sia a pranzo che a cena c’è sempre un ricco buffet di verdure cotte e crude, saltate e grigliate, caponatine, insalate miste e diversi tipi di antipasti come cozze fresche, insalate di mare, olive ascolane, crostoni, pizzette, deliziose torte salate e molto altro ancora. Ogni giorno c’è sempre la scelta tra frutta o dessert, sia a pranzo che a cena.

Ci si può sbizzarrire nel gustare i vari tipi di pesce: pesce azzurro dell'Adriatico, coda di rospo, orata, branzino, pesce persico... E che dire del brodetto all'Anconetana, del nostro delizioso fritto misto dell'Adriatico o dei sardoncini scottadito alla marchigiana? Per non parlare dei gustosissimi vincisgrassi marchigiani.
Sapremo stupirvi con la serata marchigiana, spagnola o mediterranea e tutte le domeniche vi aspettiamo per l'aperitivo in giardino.

Questo e tanto altro è già compreso nella formula pensione completa oppure pensione completa all inclusive.

> Vieni a gustare le nostre specialità
Guarda i virtual tour
Ristorante
(tenere premuto il tasto sx del mouse e muoverlo all'interno della foto)
Oggi finisce il nostro periodo, di soggiorno durato 10 giorni.Una permanenza in una struttura molto accogliente, con personale disponibile da Alessandro l'assistente di sala che ci ha seguito, a Gabriele il cuoco, che ha sempre assecondato tutte le nostre richieste, compresa la torta a sorpresa x il compleanno di mia moglie. Alle signore che puntualmente hanno risistemato le nostre camere, e non ultime le proprietarie Signora M. Teresa e Silvia...Una struttura pulita, ordinata e consigliatissimo x famiglie con bambini
Davide Il 09-07-2014 alle 14:34
"L'estate sta finendo e un (altro) anno (passato al Tritone) se ne va". Parafrasando i grandi Righeira anche quest'anno, con la famiglia, abbiamo passato una settimana di ferie a Senigallia presso l'Hotel Tritone. Beh dopo sette anni di continuata e ininterrotta frequenza possiamo dire di avere eletto questo ottimo albergo a "nostra" casa al mare. Sì perchè è così che ci sentiamo ogni volta, a casa, e questo grazie e soprattutto alla famiglia che ormai da secoli (vero Maria Teresa?) gestisce la struttura, che con il personale è capace di metterti immediatamente a tuo agio per farti passare un'ottima vacanza. Non si preoccupi Silvia, non dimentico di elogiare le camere, spaziose e sempre pulite, l'ottima e variegata cucina (e io vista la stazza sono un intenditore), le sontuose colazioni che augurano agli ospiti il buongiorno. E poi la spiaggia proprio di fronte all'Hotel, le tessere per il bus offerte dalla direzione, le rinnovate bici a disposizione dei clienti ( a pedalare però dovete pensarci voi). Ora basta che sembra che mi paghi l'agenzia per il turismo di Senigallia. Scherzi a parte ottimo Hotel e grandi persone (ormai li consideriamo degli amici) a gestire, sono garanzia per la vacanza ideale. Consiglio di provarlo, non ve ne pentirete.
FerraniaSV Il 29-10-2014 alle 16:59
“Ho visto La Madonnina” Quest'anno in vacanza, come di consueto, a Senigallia con la famiglia, abbiamo avuto l'occasione di pernottare presso la Country House La Madonnina, gestita dalla stessa proprietà dell'Hotel Tritone abituale nostra meta per le ferie. Che piacevole scoperta, un tipico casale rurale delle campagne marchigiane, ristrutturato e adibito a ricezione, con un numero limitato di camere munite di ogni confort e arredate con gusto. Ma quello che colpisce veramente è il luogo in cui è immersa la struttura, un "mare" verde di spettacolare natura con scorci panoramici mozzafiato soprattutto al mattino e al tramonto. È incredibile come a pochi chilometri dal lungomare (quello azzurro si intende) possa esistere questo luogo di pace e tranqullità. Provate a sedervi sotto l'ampio porticato posto sul fronte principale della casa e poi mi racconterete. A proposito pranzo e cena si fanno in albergo a Senigallia, ma vi assicuro che vi verrà voglia di mangiare dei panini pur di non lasciare la poltrona sotto la tettoria. Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
FerraniaSV Il 21-11-2014 alle 18:03
News
guarda le news