Richiedi un preventivo Richiedi un preventivo
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Camere

King of the cage: il torneo di basket della Rotonda di Senigallia

King of the cage: il torneo di basket della Rotonda di Senigallia

Senigallia è una città che da sempre vive e si dedica a creare opportunità per avvicinare i giovani allo sport, tanto da aver visto negli anni l’impegno di giovani atleti e appassionati

prendere parte a svariate competizioni e manifestazioni sportive ottenendo così lodevoli successi.

Grazie alla passione di tanti cittadini e associazioni che curano e gestiscono le organizzazioni dedicate allo sport,la città è sempre stata centro di grande interesse sportivo e ha visto nella sua storia accendersi i colori di tante discipline agonistiche e atletiche.

Da alcuni anni, grazie alla creatività e alla tenacia di alcuni ragazzi della città, l’estate senigalliese è divenuta lo scenario di un atteso appuntamento che coinvolge tantissime persone attorno al gioco del basket : il “King of the Cage”.

La manifestazione sportiva, giunta alla settima edizione, fa parte del circuito italiano 3x3 Fip Circuit ed è annoverata tra i tornei federali italiani le cui competizioni si svolgono nel periodo estivo in diverse città del paese.

Per diverse giornate l’evento raccoglierà gli amanti dello streetball, e non solo, davanti ad uno dei simboli più conosciuti ed apprezzati della città di Senigallia: la famosa “Rotonda a mare”.

Già in passato il “Piazzale della libertà”, antistante alla famosa rotonda, ha visto prendere vita grazie a manifestazioni atletiche di giovani talentuosi che chiamavano a raccolta centinaia di curiosi e appassionati della disciplina sportiva.

L'appuntamento è quindi dal 30 Giugno al 3 luglio 2022: i giocatori dei team provenienti da diverse città si affronteranno sul campo di streetball. Saranno giornate piene di divertimento e adrenalina!

Le squadre, sia maschili che femminili della categoria Senior, si sfideranno infatti per tutta la durata del torneo sia nelle ore pomeridiane che serali per portarsi a casa la vittoria e la partecipazione alle finali nazionali, ma soprattutto per regalare a tutto il pubblico uno straordinario spettacolo.

Prenotate la vostra stanza all'Hotel Tritone di Senigallia, vi aspettiamo!

Richiedi informazioni

Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Arrivo *
Partenza *
Adulti
Bambini
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Camere
Trattamento
Sistemazione
Offerta
Come ci hai trovato
Messaggio *
Ai sensi dell'art.13 del DLgs 196/03 comma 1 lettere da a) ad f), la nostra azienda dichiara che il trattamento dei dati personali che lei fornirà liberamente tramite i questionari e/o form presenti nel nostro sito, sarà effettuato con il solo scopo di adempiere alle sue richieste di informazioni; che il trattamento sarà effettuato con l'ausilio di supporti elettronici protetti, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e/o da regolamenti interni, compatibili con le finalità per cui i dati sono stati raccolti; che il conferimento dei dati non ha natura obbligatoria ma l'eventuale omissione delle informazioni richieste tramite i questionari e/o form presenti sul nostro sito comporterà o potrà comportare per la nostra azienda l'impossibilità di dar seguito alle sue richieste; che i dati raccolti non saranno diffusi e/o comunicati a terzi in nessun caso e per nessun motivo, salvo che nei casi previsti dalla legge.
> Torna alle news
Hotel fronte mare con camera dotata di ogni confort con bellissima vista sul mare. Questo 3 stelle, è stata una piacevole sorpresa. Colazione abbondante e variegata. Ringraziamo Silvia, Maria Teresa e tutto il personale per la squisita ospitalità.
Lando B Il 02-03-2022 alle 11:03
Ho soggiornato in questo hotel fronte mare insieme a mia figlia.Ottima accoglienza gentilissime le proprietarie dotate di una gran precisione. Ottima la formula buffet colazione pranzo e cena. Piatti gustosissimi!!! Camera accogliente e pulita. Molto gradito il parcheggio interno gratuito. Sicuramente torneremo!
Patrizia F Il 02-03-2022 alle 11:02
Dopo lo stop dell'anno scorso causa problemi pandemici, quest'anno siamo finalmente tornati al Tritone. Questa è ormai la mia terza recensione quindi tralascio di descrivere la "solita" qualità ormai consolidata negli anni e assolutamente non scalfita dall'ultimo nefasto periodo. Mi soffermo invece sulle novità: la nuova pergola climatizzata che permette di godere la vista mare in pienissimo relax su comodi divani, il menù gestito grandiosamente dalla cheff che presenta molti piatti di pesce (daltronde il mare è a un metro). Insomma, un piacevole ritorno in famiglia, sì perché Teresa è Silvia son sempre lì S darvi il benvenuto e a farvi veramente sentire a casa. Provatelo e dite che vi mando io.
FerraniaSV Il 02-03-2022 alle 11:00
Incantevole vacanza

Consiglio vivamente l'hotel Tritone.

La posizione, il parcheggio, l'accoglienza, la gentilezza e la professionalità delle proprietarie, nonché l'igiene e la cura delle camere sono al top. Questo e la cucina sempre variegata, invitante e gustosa hanno fatto sì che la mia valutazione sia di 10/10. Quindi senza nessuna esitazione tornerò in questo albergo!
Lucia - Agosto 2020 Il 09-09-2020 alle 15:33
Relax al Mare

E' stata un ottima esperienza, cucina ottima ed ambiente quasi familiare. Utilizzo biciclette e bel dehor all\'aperto. Cordialissime le padrone di casa Sig.na Silvia e Sig.ra Maria Teresa. Saluti e A presto.
Alessandro - Giugno 2020 Il 09-09-2020 alle 15:22
In vacanza senza pensieri

Abbiamo appena trascorso in due una settimana presso l'Hotel Tritone con la formula "all inclusive". E' stata una vacanza all'insegna del relax.
Alcuni particolari ci hanno fatto sentire "a casa": l'accoglienza calorosa con drink di benvenuto, gli aperitivi nella bellissima e fresca veranda, la spiaggia vicinissima e tranquilla (con ombrellone e due lettini già compresi nel prezzo), la cortesia e disponibilità delle titolari come del personale di sala e ai piani. La camera doppia era spaziosa, pulita e fresca grazie all'aria condizionata indipendente. Per raggiungere il centro, non vicinissimo, abbiamo usufruito delle biciclette a disposizione degli ospiti e del servizio bus di linea gratuito (la fermata è praticamente di fronte all'hotel). Il buffet era vario, abbondante e gradevole, con bevande e caffè inclusi.

Ringraziamo tutto lo staff per la bella esperienza che ha rispettato le nostre aspettative.
Chiara - Agosto 2020 Il 09-09-2020 alle 15:20
Una gradevole conferma

Dopo le settimane drammatiche della pandemia (vengo da Milano) che bello poter ritornare a Senigallia e soggiornare al Tritone: davanti alla spiaggia con tanto spazio tra gli ombrelloni ho soggiornato in questo hotel con belle camere, buona cucina, pulizia inappuntabile, parcheggio di proprietà, disponibilità e cordialità del personale e delle proprietarie.
Arrivederci a Senigallia e al Tritone
Cri - Agosto 2020 Il 09-09-2020 alle 15:13