
Qualcosa sta cambiando!

Niente paura, non si tratta dell’apprezzatissima cucina dello chef Gabriele, che è già al lavoro per la ricerca e la selezione dei migliori ingredienti da portare sulle tavole del ristorante. Non si tratta nemmeno della qualità dei nostri piatti, a base di pesce fresco dell’Adriatico e dei prodotti tipici della tradizione marchigiana. No, non cambieranno nemmeno la cortesia e la disponibilità a cui il nostro personale di sala vi ha abituati.
A cambiare saranno gli spazi. Come? Grazie a un progetto a cui noi del Tritone crediamo moltissimo e che ha il suo cuore nel concetto di bello e buono. Vogliamo che l’indiscussa qualità della proposta gastronomica, che tutti gli ospiti amano, si sposi perfettamente con un ambiente coerente alla filosofia della cucina: fresca, sorprendente, luminosa, ampia.
E così sarà la nuova area ristorante. Lo spazio aumenta il suo respiro sulla veranda frontemare. La nuova illuminazione rende l’atmosfera ancora più avvolgente. L’area dedicata ai più piccini consentirà ai piccoli ospiti di socializzare e divertirsi mangiando e ai genitori di pranzare e cenare nel più completo relax. I colori saranno più freschi, la distribuzione dello spazio più agile grazie al restyling della sala, ripensata in un ampio open space. Per vivere al meglio l’esperienza gastronomica qui al Tritone!
Manca soltanto una cosa, in effetti: il nome! Per questo, però, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Chi meglio di voi può cogliere l’essenza della nostra cucina e aiutarci a trovare il nome che ne rispecchi le caratteristiche? Collegatevi alla nostra pagina Facebook (se non lo avete ancora fatto, mettete “mi piace”) e partecipate al nostro sondaggio! Il ristorante del Tritone porterà così un nome scelto dalla nostra grande famiglia, che siete proprio voi
Curiosi di vedere il nostro nuovo ristorante?