Da qui, affacciati sul mare di Senigallia, vogliamo farvi arrivare il nostro augurio più sincero.
Che il vostro Natale sia sereno, luminoso e ricco di calore. E che il 2026 porti nuove energie, nuovi sorrisi e nuove avventure… magari ancora con i piedi nella sabbia e lo sguardo rivolto all’orizzonte!
Noi saremo qui, ad aspettarvi come ogni anno, con la stessa accoglienza di sempre.
Vi auguriamo di trascorrere giorni felici, leggeri, con il cuore tranquillo e la mente libera.
Seguici sui social per curiosità, consigli, novità su Senigallia e aggiornamenti dal mondo Tritone!