L’estate a Senigallia si scatena sulle note della musica di grandi artisti nazionali e internazionali. Luglio, quest’anno, inizia con due concerti imperdibili che promettono di regalare emozioni uniche agli appassionati di buona musica.
Tra le proposte più attese spiccano i concerti di artisti come i leggendari Simple Minds e la storica band italiana dei Pooh.
Simple Minds, lunedì 1° luglio
Arrivano a Senigallia i Simple Minds, uno dei gruppi più famosi del Regno Unito. Il tour, tra i più attesi dell’estate, vedrà la band guidata da Jim Kerr eseguire alcuni dei loro più grandi successi come “Promised You a Miracle”, “Glittering Prize”, “Someone Somewhere in Summertime”, “Waterfront”, “Alive and Kicking”, “Sanctify Yourself” e “Don’t You Forget About Me”. Il concerto si svolgerà in Piazza Garibaldi alle 21 circa.
Pooh, mercoledì 3 luglio
I Pooh si esibiranno in Piazza Garibaldi a Senigallia, facendo tappa con il loro Amici per Sempre Tour. Anni dopo l’ultimo spettacolo, i Pooh di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli si riuniscono nuovamente sul palco per un concerto straordinario di una band che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.
Per la prossima estate, Senigallia si prepara ad accogliere tanti momenti di musica ed emozioni live che faranno vibrare il cuore di residenti e turisti, trasformando le calde serate in momenti di pura meraviglia e spettacolo.
Avete già prenotato la vostra prossima vacanza a Senigallia?