L’estate a Senigallia suona al ritmo del jazz. Dal 5 al 7 luglio 2024, la suggestiva Piazza Garibaldi si trasformerà nel palcoscenico di grandi artisti internazionali pronti a regalarti emozioni indimenticabili.
Chi ama il jazz e l’atmosfera dei festival musicali, non puoi perdersi la prima edizione di Senigallia in Jazz.
La spiaggia di Velluto sarà il palco sul quale si alterneranno performance di altissimo livello, con artisti del calibro di Nick The Nightfly, Sarah Jane Morris, Gonzalo Rubalcaba Trio, Take 6 e Dee Dee Bridgewater. Una line-up di tutto rispetto che promette serate indimenticabili all’insegna del jazz.
Ma il Senigallia in Jazz non si ferma solo ai concerti principali. L’intero centro cittadino e i lungomare saranno animati da eventi collaterali. Sarà possibile assistere a jam session nei pub e locali: Calici di Jazz, Vetrine in Jazz, Street Parade e Jazz on the Road.
La manifestazione sarà un’occasione unica per immergersi completamente nell’atmosfera jazz, tra note avvolgenti e vibrazioni emozionanti.
La line up del festival prevede l’esibizione di Nick The Nightfly e Sarah Jane Morris il 5 luglio alle 21, seguiti alle 22.30 dal magico Funk Off.
Il 6 luglio alle 21.00 sarà la volta del momento clou del Gonzalo Rubalcaba Trio, mentre alle 22.30 sarà la volta dei talentuosi Take 6 a salire sul palco.
Infine, per chiudere in bellezza, il 7 luglio alle 21.00, l’ospite della serata sarà Dee Dee Bridgewater per una serata indimenticabile di jazz e soul. Un vero e proprio mix di talento e passione che renderà ogni serata del Senigallia in Jazz un’esperienza unica e memorabile.
La radio ufficiale dell’evento sarà Radio Monte Carlo, pronta a diffondere le migliori sonorità jazz anche al di fuori dei confini della piazza. Non perdere l’occasione di vivere tre giorni di pura musica, tra concerti straordinari, atmosfere uniche e tanto divertimento.
Senigallia in Jazz ti aspetta, hai già prenotato la tua prossima vacanza?