Domenica 21 gennaio 2024, il Teatro Fatati – Museo del Giocattolo Antico in via Maierini, 13 a Senigallia ospiterà la rassegna “Teatro Ibrido”, organizzata da Collettivo Collegamenti in collaborazione con AMAT. “Teatro Ibrido” proporrà una serie di aperitivi culturali che includeranno lezioni spettacolo, letture recitate e esibizioni musicali dal vivo.
La serata del 21 gennaio prevede uno spettacolo intitolato “Metamorfosi“, che presenterà voci e frammenti di esistenza di un mondo antico, misterioso e affascinante, situato tra mito e realtà. Il pubblico potrà immergersi in storie di banchetti, baccanali, metamorfosi e leggende, grazie alle interpretazioni di Filippo Mantoni e Francesca Berardi. La rassegna sarà anche un momento in cui il pubblico potrà coltivare l’incontro e il dialogo con gli artisti, sorseggiando un bicchiere di vino in una atmosfera sospesa, come in un caffè letterario.
Infatti, dopo lo spettacolo, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare vini e stuzzichini a base dei prodotti offerti da Coop Alleanza 3.0. Questa esperienza culinaria sarà curata dalla Federazione Italiana Cuochi/Ancona, con la collaborazione dell’Istituto Istruzione Superiore “Panzini”.
❗ La prenotazione per l’evento è obbligatoria, in quanto i posti disponibili sono limitati. Potrai prenotare il tuo posto inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3479237933. Il costo del biglietto intero per la rassegna è di 12€, mentre è previsto un prezzo ridotto di 10€ per i soci Coop e i soci Collegamenti.
Il Collettivo Collegamenti è una compagnia che si dedica alla promozione dei linguaggi performativi, dei festival e degli eventi culturali nella regione delle Marche. Grazie al sostegno di AMAT e del progetto “più vicini” di Coop Alleanza 3.0, il Collettivo Collegamenti è riuscito a realizzare questa rassegna di “apericult”, offrendo al pubblico una preziosa opportunità di scambio e confronto su tematiche culturali legate alla letteratura, al cinema e all’arte.
La rassegna “Teatro Ibrido” si svolgerà una volta al mese, offrendo al pubblico ulteriori opportunità di vivere questa affascinante esperienza culturale.
Non perdetevela!